Urka Urka Tirulero

Nuova avventura post-phandalin

riportiamo cadaveri e nano a phandalin e facciamo felici tutti.
Al che utilizziamo al meglio mappe e libri che abbiamo trovato (o venduti o per nuove avventure), troviamo nei documenti indicazioni riguardo la forgia della furia.
dove il ragno nero sarebbe poi andato a fare incetta di oggetti magici.
La forgia della furia era nanica anch’essa situata nello stone tooth (dente di pietra) 200 anni fa era dei nani e poi son arrivati gli orchi l’ingresso è vicino alla cittadina di blya-sing-del (blasingdel), cittadina mineraria di circa 2000 abitanti.
Due giorni prima di arrivare a blasingdel mentre siamo accampati lungo la strada che si inerpica attraverso rovine ricoperte da fitte foreste, tempo di merda vento freddo e cielo grigiastro…. con nuvole cariche di pioggia che arrivano da est.

ci imboscano 12 koboldi + 1 volante che scappa
troviamo 8 monete d’oro, mezzo topo mangiato…. e uno dei koboldi ha una sacca con dentro un journal (diario) in umano….“Tholm H’rek”
diario di vita quotidiana, cibo mangiato etc, alcuni disegni ben fatti, mappa con città di blasingdell e più a nord una X su un monte disegnato in modo particolare stone tooth con nome città nanica Khundrukar. (diceva che se non era per cattivo tempo ci sarebbe andato ma che intanto aveva trovato ingresso alla fortezza, tutto nelle note nelle pagine vicino alla mappa).
rispetto a dove siamo l’ingresso alla roccaforte è più vicino della città.

Comments

tfauli

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.